Torna

Comunicazione oney reso e rimborso

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. P.

Inviato a: ePRICE

28/03/2022

Buongiorno, avete emesso in riferimento all’ordine, una nota di credito per annullamento fattura e rimborso, ma oney, di cui mi sono avvalso per il pagamento, non può provvedere al rimborso della prima rata e all’annullamento delle successive perche da voi non hanno avuto nulla in merito a reso e rimborso. Dopo varie email(ovviamente senza risposta) si prega di darmi comunicazione certa di aver fatto tutto il necessario per permettere a oney di rimborsare e concludere questa pratica estenuantesi

La tua richiesta

  • Rimborso: € 854,98

Messaggi (1)

ePRICE

Inviato a: G. P.

28/03/2022

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] Buongiorno, il rimborso dell'ordine è stato effettuato in data odierna. Cordiali saluti. Customer Care ePRICE [s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] [s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA 28/03/2022 15:06[---002:002000:05317---] [---002:002000:05317---]