Estensione di garanzia

08/04/2022

Buongiorno, con Eprice ad aprile del 2018 ho acquistato un'asciugatrice Electrolux con estensione di Garanzia "Garanzia +" di Installo. La garanzia è attualmente attvia dal 06.04.2020 al 06.04.2023. Oggi l'asciugatrice si è rotta e ho bisogno dell'assistenza tecnica. Invio un'email a Eprice che mi dice di inviare un'email a garanziapiu@installo.it. invio l'email Installo con il numero di contratto dell'estensione della garanzia, ma loro rispondono che non danno piu' questo servizio in quanto, e con una lettera del tribunale mi allegano il loro concordato di preventivo. E che dopo l'assistenza del tecnico e l'avvenuto pagamento mi rimborseranno a tempo debito, aggiungo forse, circa il 20%. Cosi scrivo ad eprice nuovamente chiedendo spiegazioni e che io ero all'oscuro di tutto. Non mi hanno mai avvisato di questo e nemmeno nel sito di Eprice si evince di cio'. tra l'altro il sito di Installo è ancora visibile e sul sito di Eprice parla ancora di Garanzia + e come richiedere assistenza. Eprice mi risponde cosi': Gentile Cliente, facendo seguito alle Sue comunicazioni e ad ulteriore chiarimento della situazione, Le trasmettiamo copia della lettera che la società Installo s.r.l. sta inviando ai sottoscrittori del servizio Garanzia+. Nel confermare che la scrivente società è estranea al rapporto di estensione di garanzia, organizzato e gestito da Installo s.r.l. A questo punto ho richiesto e pagato l'assistenza del tecnico Electrolux che mi ha chiesto (e gia pagato) ben 179€. Visto che ero all'oscuro di tutto e che nessuno mi ha avvisato se non quando ormai la mia asciugatrice si è rotta, chiedo che mi vengono restituiti i 49€ che ho speso del contratto con Installo tramite Eprice e i 179€ dell'assistenza e combio pezzo dell'Electrolux. Altroconsumo, confido in voi.

• Riparazione
  • Rimborso del costo dell'estensione della garanzia (49.98 €)+ costo della riparazione da parte del tecnico Electrolux (179€)

ePRICE

Inviato a: A. F.

11/04/2022

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] ordine 7773040 regsitrato in file Cordiali saluti. Customer Care ePRICE [s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] [s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA 11/04/2022 09:56[---002:003217:63930---] [---002:003217:63930---]

11/04/2022

28/04/2022

Buonasera, non ho ancora ricevuto una vostra risposta. le invio un sollecito. Buongiorno, non capisco la risposta. Ho allegato anche lo screenshot. Ho già sentito Installo, ma loro si lavano le mani dicendo ormai l'azienda è fallita. Quindi non possono più fare nulla. Ora chiedo il rimborso da Eprice. Ma anche con voi non si riesce a parlare con un'operatore. Voglio una risposta concreta e rimborso. Grazie