Richiesta rimborso per prodotto non conforme alle condizioni di vendita

S. L.

Inviato a: ePRICE

12/04/2022

Buongiorno, ho ordinato su Eprice un controller Sony dualshock 4 bianco, il 9 marzo 2022. Venditore: OmewDirect. Oltre ad essere arrivato in ritardo: previsto il 17 marzo, effettuata il 25, solo dopo incitazione da parte mia al venditore, il prodotto non è neanche quello stabilito, infatti non si tratta di un controller Sony originale. Basta confrontarlo con uno originale, per vedere che il peso è minore, la qualità dei materiali e di costruzione scarsa, evidenti differenze sulla confezione, e software diverso. Inoltre l'altoparlante è pure difettoso e fa rumore ogni 2 secondi quando non collegato con cavo. Ho provato a riscrivere al venditore ma senza nessuna risposta. Provato con un reclamo a Eprice ma anche lì nessuna risposta. Purtroppo solo troppo tardi mi sono accorto che non sono il primo a trovarmi in questa situazione, e che Eprice non ha evidentemente preso provvedimenti contro questo venditore. Ciò mi dissuaderà dall'effettuare nuovi acquisti sul sito e mi porterà a sconsigliarlo ad altri. Chiedo almeno un rimborso della spesa di €47,89.