Torna

Mancato ritiro dell'articolo reso

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. F.

Inviato a: CHICCO ARTSANA

27/04/2022

Buongiorno, in data 11/03/2022 ho effettuato l'ordine CHI0D30178, comsegnatomi in data 16/03/2022, nel quale era presente l'articolo "Rialzo Sedia Chicco Pocket Snack", del valore di 45€, per la quale ho richiesto il reso in data 27/03/2022, quindi entro i 14gg previsti per legge. Ho pertanto preso contatti, telefonici e via mail, con il servizio clienti Chicco per concordare il ritiro del citato articolo oggetto del reso. Alla data odierna il ritiro non é ancora avvenuto, nonostante il servizio clienti mi abbia indicato alcune date di riferimento per il ritiro. Più volte contattati e sollecitati, mi trovo a dover ancora aspettare il ritiro dell'aricolo

La tua richiesta

  • Rimborso: € 45,00
  • Ritiro dell'articolo oggetto del reso e relativo rimborso del valore dello stesso.

Messaggi (1)

CHICCO ARTSANA

Inviato a: G. F.

27/04/2022

Caro Giancarlo, ho inoltrato la segnalazione di mancato passaggio al nostro shop online: stanno per contattare il corriere chiedendo un ritiro su appuntamento. Spero che stavolta si svolga tutto per il meglio, in caso di bisogno io sono qui 😊 Buona giornata! Alessia Team Chicco This message is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system; you must not copy or disclose the contents of this message or any attachment to any other person. Copyright in documents created by or on behalf of this firm remains vested in the firm, and we assert our moral rights. Please, think about environment before printing this e-mail