Non funzionamento smartphone

L. P.

Inviato a: ePRICE

01/05/2022

In data 4/5/2021 ho acquistato sul marketplace di eprice nello shop Amo il Telefono, uno smartphone Xiaomi Poco M3 128GB. A metà Aprile 2022 ha smesso di funzionare, ho contattato eprice che però mi ha rimandato al venditore, ho messaggiato il venditore tramite la piattaforma di eprice il 20/04/2022 ma non ho ottenuto risposta. Ho sentito il customer care della Xiami, molto gentili, che mi hanno confermato la validità della garanzia e la disponibilità a ritirare il prodotto per una riparazione. Mi hanno chiesto la fattura (ho solo l'ordine e la conferma di avvenuta consegna). Purtroppo nei dettagli ordini di eprice la fattura non è disponibile, l'ho richiesta al venditore il 22/04/2022 ma non ho ottenuto nessuna risposta. Vorrei il vostro supporto. Grazie

• Riparazione

ePRICE

Inviato a: L. P.

03/05/2022

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] Gentile Cliente, siamo spiacenti per il problema legato al suo ordine di cui ePRICE non è direttamente responsabile. Abbiamo inoltrato un sollecito direttamente al venditore, che Le darà riscontro il prima possibile. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti. Customer Care ePRICE [s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] [s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA 03/05/2022 17:07[---002:002369:43481---] [---002:002369:43481---]