Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo

M. M.

Inviato a: ePRICE

08/05/2022

Salve, è la quinta volta che vi scrivo sia tramite l'area personale del vs. sito sia direttamente dalla mia email (speriamo che, tramite Altroconsumo,stavolta sia quella buona). Sto aspettando, DA FINE DICEMBRE, il rimborso di 31,96 € per l'ordine 10XXXX35 che è stato subito pagato con prelievo dalla mia carta Amex e poi ANNULLATO prima di essere spedito. Ciò è confermato dalla vs. email del 24/12/2021. Il 19/04/2022 mi avete risposto con email in questo modo: "Gentile Cliente, La informiamo che il pagamento risulta annullato (quindi neanche rimborsato ma direttamente annullato senza nessun charge) Rimaniamo a Sua disposizione. Cordiali saluti.". Peccato però che l'addebito sulla carta di credito è stato effettuato, come dimostra l'allegato alla mia risposta (estratto conto della carta di credito Amex), sempre di data 19/04. Da quel momento non vi siete fatti più sentire: vi sembra corretto? Io ho pagato al negozio 21 shop, ho annullato l'ordine un'ora dopo averlo effettuato ma del rimborso NESSUNA TRACCIA. Tramite l'area personale del vs. sito ho scritto anche a 21 shop ma non ho avuto alcuna risposta.

Gestito da Altroconsumo 21 maggio 2022

M. M.