Mancata assistenza e mancata riconsegna dell'oggetto in garanzia

09/05/2022

Buongiorno in data 27 gennaio 2022 ho inviato in assitenza ad Eprice il pc acquistato tramite la loro piattaforma ancora in garanzia. Ho seguito tutte le indicazioni da loro fornitemi (via mail perché l'assistenza telefonica è del tutto inattiva) ed ho spedito il pc presso il loro centro di assitenza. Dopo svariate email da parte mia, senza avere alcuna risposta da parte loro, finalmente mi rispondono il giorno 5 aprile 2022 dicendo che non sono in grado di gestire l'assistenza perché hanno un contenzioso in corso, per cui mi pongono di fronte ad alcune alternative: quello di riavere i soldi indietro, quello di attendere ancora per l'assistenza, quello di riavere indietro il pc NON riparato. Abbiamo optato per quest'ultima opzione, ben coscienti del fatto che era tutta una strategia da parte loro, per prendere tempo. Ad oggi 9 maggio 2022 il mio pc non è mai stato spedito e non rispondono più alle mie mail di notizie del reso. Mi sento truffata!

• RIVOGLIO INDIETRO IL MIO PC

26/05/2022

Non ho ancora ricevuto alcuna risposta al mio reclamo.

26/06/2022

Stato - Ordine N.9425322 AVETE RUBATO IL MIO PC!!!!! HO PAGATO IL PC 350€ E L'HO INVIATO IN ASSISTENZA. MI AVETE DETTO CHE NON LO AVRESTE RIPARATO E CHE ME LO AVRESTE RISPEDITO. CI SONO DATI SENSIBILI IN QUEL PC. È TUTTO DA DENUNCIA PENALE!!!! ESIGO UNA RISPOSTA IMMEDIATA E DEFINITIVA.