D. L.

Inviato a: RISPARMISUTUTTO.COM

14/05/2022

Ho fatto un acquisto sul sito deporvillage.it fatto l'acquisto c'era la possibilità tramite il sito risparmidututto di avere un risparmio di € 25,00 sull'acquisto. Aderendo all'offerta di 72 ore entro le quali avrei dovuto disdire l'abbonamento il tutto al costo di 1 euro. Invece mi hanno addebitato il costo dell'abbonamento di 25,90 . Ho capito subito dopo che era una truffa, ho provato a disdire l’abbonamento dal sito ma naturalmente non me lo fa disdire, per disdirlo bisogna inserire la mail, e non quando là si inserisce naturalmente dice di inserire una mail corretta, e la mia lo e’. Ho inviato ben due mail, una nella quale li intimavo di non procedere ad alcun prelevamento dalla carta di credito, ed una di disdetta abbinamento, al momento non ho avuto alcun tipo di risposta. Chiedo il rimborso delle € 25,90 e la conferma di disattivazione dell'abbonamento.

RISPARMISUTUTTO.COM

Inviato a: D. L.

16/05/2022

Grazie per averci contattato Lei si è iscritto a risparmi il giorno 14/05/2022 dopo un acquisto on line su deporvillage, e dopo aver accettato un'offerta di benvenuto per un rimborso di 25Eur. Quando un cliente si iscrive clicca sulla casella: Dichiaro di avere almeno 18 anni d'età e accetto le condizioni generali di vendita e la politica di privacy. Il cliente dichiara di aver letto , inteso, accettato le nostre condizioni di acquisto. Tra le condizioni presenti in quelle generali di vendita si specifica che: In conformità con quanto sopra stabilito, l'Utente autorizza la Società ad addebitare un (1) euro sul proprio conto, in aggiunta all'importo di Eur 24,90, tasse incluse, dalla scadenza del periodo di prova di 72 ore, a condizione che l'utente scelga di usufruire dell'"offerta di benvenuto da 1 euro". Perciò il cliente per ricevere i 25Eur di rimborso deve aver pagato almeno una quota mensile su risparmi. Abbiamo provveduto a cancellare il suo abbonamento La somma è stata solo bloccata, lo sblocco sul suo conto avverrà in un massimo di 15 giorni. Saluti cordiali,

RISPARMISUTUTTO.COM

Inviato a: D. L.