Prodotto non conforme alla descrizione

U. D.

Inviato a: ePRICE

17/05/2022

Buongiorno, in data 3 maggio 2022, con l'ordine N 10840887, ho ordinato un articolo presso il sito web di ePrice (venditore MS2 Digital) corrispondente al prodotto Muse M-1990 DJ. Alla ricezione del pacco in data 11 maggio 2022 mi sono reso conto che mi è stato consegnato un prodotto differente, conforme al modello Muse M-1938 DJ che, rispetto a quanto ho ordinato, risponde ad una tipologia molto più economica ed obsoleta. Essendo la tipologia del prodotto esposta in chiaro sulla scatola, non ho aperto l'imballo che risulta ancota sigillato dal venditore. Ho contattato più volte il venditore, sia spedendo le foto del pacco ricevuto alla email neivar@ms2digital.com, sia tramite la piattaforma di ePRICE alla quale ho anche peraltro richiesto senza successo un intervento risolutorio. Malgrado ciò la mia contestazione risulta ancora pendente senza aggiornamenti e sospetto un raggiro. Richiedo quindi ad ePRICE, il quale solo mantiene un controllo sui venditori che espongono sulla piattaforma, di supportare attivamente e con approccio risolutivo la gestione della problematica, conformemente al programma di protezione tutela i diritti dei clienti. Richiedo inoltre, dato che il prodotto non era conforme, che le eventuali spese di ritiro del prodotto consegnato, oltre che l'organizzazione del ritiro, siano gestite direttamente da ePRICE. Cordiali saluti

• Sostituzione