Vaucher inutilizzabile

I. N.

Inviato a: EDENRED

04/07/2022

Non riesco ad utilizzare i miei voucher Edenred per Ticketone dal momento che ogni volta che provo l'acquisto dei biglietti tramite la piattaforma indicata sul vaucher ( ticketone.it/edenred ), il sito di Ticketone si blocca nella schermata di pagamento, dicendomi che non ci sono metodi di pagamento abilitati. I vaucher adesso risultano usati e non posso più impiegarli. E' già la seconda volta che succede, per un totale di 50 euro. L'azienda Edenred continua a suggerirmi di contattare Ticketone che però è non risponde alle mail né riesce a risolvere tramite call center, spendendo circa 20 euro di chiamata. Vorrei richiedere a Edenred il rimborso di entrambi i Vaucher per Ticketone emessi a mio nome.

04/07/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 03877768. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

I. N.

Inviato a: EDENRED

14/07/2022

A distanza di dieci giorni non ho ancora avuto aggiornamenti.

14/07/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 03976658. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

28/07/2022

Gentile Beneficiaria, come indicato sulla scheda operatore di Ticketone, il voucher deve coprire l'intero costo del biglietto e di eventuali altri costi inerenti allo stesso (come costi di spedizione, assicurazioni sul biglietto ecc...). L'esercente non permette di aggiungere un metodo di pagamento differente, quindi potrà generare un secondo voucher per pagare l'importo eccedente. Pertanto, la invito ad accertarsi che il valore del/dei Voucher copra la spesa totale dell'importo del carrello, qui l'unico metodo di pagamento utilizzabile è il Gift Voucher. Distinti saluti, Agnese [linkedin] [twitter] [yt] [ig] [logo] Customer Operations Assistenza Clienti Tel. 800.085.552 E-mail: beneficiari.welfare-it@edenred.com Edenred Italia Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it --------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N00000C71UOandfrom=ext] ref:_00D1tuc7Y._5006NO4WHK:ref