Intervento non risolutivo

A. P.

Inviato a: PRONTO INTERVENTO24 s.r.l.

12/07/2022

Vi ho chiamato senza urgenza per la risoluzione di un problema di puzza da due splitter, avete effettuato un intervento di pulizia degli splitter e per spruzzare due spray in due splitter avete voluto 200 euro minacciando problemi se non avessi pagato, oltre a questo il problema della puzza, come avevo predetto, non si è risolto quindi ora dato che i vostri interventi sono garantiti come detto da voi al telefono esigo un rimborso totale dell'intervento o che veniate a risolvere il problema per bene e non presentandosi con due spray da 20 euro. Una vera e propria truffa vi ho chiamato decine di volte e risponde sempre la stessa ragazza che dice di aver fatto segnalazioni all'ufficio competente e nessuno risponde devo procedere a una denuncia?

PRONTO INTERVENTO24 s.r.l.

Inviato a: A. P.

12/07/2022

Buongiorno, Per poter dare una soluzione alla vostra richiesta vorremmo chiederle prima qualche informazione: 1- un recapito di telefono (probabilmente quello che ci ha contattato per richiedere l'intervento). 2- La data quando è stato richiesto l'intervento. 3- Il suo indirizzo e città. In questo modo le possiamo dare una risposta in merito. Distinti saluti Il giorno mar 12 lug

A. P.

Inviato a: PRONTO INTERVENTO24 s.r.l.

12/07/2022

3209409612 verona via quarto ponte 17 intervento fatto 25/05/2022 e da allora ho fatto almeno 20 chiamate al vostro numero e non mi ha mai richiamato nessuno

PRONTO INTERVENTO24 s.r.l.

Inviato a: A. P.

13/07/2022

Buongiorno, in merito alla sua richiesta La informo che non abbiamo mai ricevuto richieste di intervento da parte sua , e inoltre non è stata inoltrata nessuna richiesta, con questo nominativo cliente, ai tecnici che usufruiscono del nostro servizio. Distinti saluti Il giorno mar 12 lug