Movimento non autorizzato

C. S.

Inviato a: EDENRED

15/07/2022

Accedendo all'elenco movimenti della mia area welfare noto l'emissione di due voucher NON GENERATI DA ME, dal valore di 100 e 40 euro, in data 01 e 13/07. Non ho generato io questi voucher, chiedo che sia verificata la località e l'orario di emissione e che mi sia devoluto l'intero importo.

EDENRED

Inviato a: C. S.

15/07/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 03983347. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it