A. R.

Inviato a: PRONTO INTERVENTO24 s.r.l.

16/07/2022

Buongiorno, in data 27/06/2022 ho richiesto l'intervento di un idraulico presso il mio domicilio poiché vi era una perdita di acqua dai tubi dei lavandino. Primariamente, l'assistente telefonica mi aveva assicurato che l'idraulico sarebbe arrivato in massimo 30 minuti invece è arrivato dopo un'ora e mezza (alle 8:36 mi hanno confermato l'intervento da parte dell'idraulico e questo è arrivato alle 10:07). Quando è arrivato gli ho mostrato la perdita e la problematica. Quindi ha iniziato a smontare i tubi del lavandino e dopo che aveva smontato tutto mi ha comunicato che l'eventuale riparazione sarebbe costata € 250,00 senza prima fare una valutazione preventiva indicandomi l'eventuale prezzo e chiedendomi se volessi effettuarla. Quindi considerato che il mio lavandino fosse stato oramai smontato ho proceduto ad approvare la riparazione. Quindi ha effettuato la riparazione che consisteva nel cambio di circa n. 3 guarnizioni. L'intervento è durato circa 30 minuti per € 250. Ho proceduto al pagamento tramite bancomat e l'idraulico mi ha rilasciato una ricevuta non fiscale indicandomi che poi il suo capo avrebbe proceduto in settimana ad inviarmi la ricevuta fiscale tramite whatsapp (ad oggi non ancora ricevuta). P.S. quando ho chiamato ProntoIntervento, l'assistente che mi ha risposto mi ha comunicato l'eventuale prezzo di uscita dell'idraulico (€ 50,00) qualora questo fosse venuto e io non avrei proceduta ad effettuare l'intervento. Di fronte a tale somma, le ho risposto che ci avrei pensato e che nel caso avrei richiamato e quando Le ho detto ciò mi ha quasi aggredito verbalmente.