furto su cloud di buoni pasto

S. M.

Inviato a: EDENRED

18/07/2022

Buongiorno, mi sono stati sottratti dalla tessera nr 41 buoni pasto in data 24/06 su Corbisiero Marzano di Nola, per un totale di 205 euro. I buoni sono stati sottratti da cloud, senza alcuna azione da parte mia, che risiedo a Milano. Ho gia' scritto formale reclamo alla vs azienda l'8/7 ma non ho ricevuto alcuna risposta. Attendo rimborso. Grazie e saluti

EDENRED

Inviato a: S. M.

18/07/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 03992082. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it