G. B.

Inviato a: EDENRED

20/07/2022

In data 12/7 il mio cloud è stato completamente svuotato c/o due punti vendita dem. Naturalmente non da me, visto che mi trovo a circa 700 km. Tramite cloud che è stato violato senza che mi arrivasse nemmeno la mail di avviso accesso.Ho gia scritto all'azienda che ASSURDAMENTE non ha una sezione dedicata per queste problematiche. Anzi mi è stato risposto malamente che evidentemente avevano altre mail a cui rispondere. Ho gia fatto anche denuncia ai carabinieri. Totale 116 buoni da 5,50 h/cad prelevati nel giro di 4 ore.

EDENRED

Inviato a: G. B.

20/07/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 04013372. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it