21/07/2022

Buongiorno, In data 20/07 ore 14.30 ho subito un furto di buoni pasto dal cloud ticket restaurant edenred. Spesi presso un supermercato denominato Conad, non esistente nella mia città. Il furto ammonta a 30 buoni del valore di 7€. Per un totale di 210€. Il problema è dovuto sicuramente ad una falla sui sistemi informatici Edenred. Anche perchè personalmente non avrei potuto fare una transazione superiore a 8 buoni totali. Viene richiesto un rimoborso pari a: 210€

21/07/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 04016755. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

27/07/2022

Buongiorno per poter dar seguito al reclamo e inoltrare la richiesta al reparto competente che potrà effettuare le verifiche e il riaccredito dei buoni indebitamente utilizzati vi preghiamo di fornirci i seguenti dettagli - IMEI del dispositivo dove utilizza l'applicazione Ringraziandovi anticipatamente Porgiamo Cordiali Saluti B. Maddalena [linkedin] [twitter] [yt] [ig] [logo] Customer Operations Assistenza Clienti Tel. 800.085.558 E-mail: beneficiari-it@edenred.com Edenred Italia Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it --------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N00000C5bPTandfrom=ext] ref:_00D1tuc7Y._5006NOTHKC:ref

28/07/2022

Imei 35 736509 280810 0

28/07/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 04061701. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

29/07/2022

Bongiorno, per procedere con ulteriori verifiche la invitiamo gentilmente di indicarci la partita iva della struttura, l'indirizzo del locale, e la data in quale sono stati letti questi buoni. Sarebbe preferibile allegarci anche degli scontrini a riguardo. Cordiali saluti. Era [linkedin] [twitter] [yt] [ig] [logo] Direzione Operations Centro relazioni network Assistenza Network IT Tel +39 800.834.039 E-mail: assistenzanetwork-it@edenred.com Edenred Italia Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it --------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N00000C7wsPandfrom=ext] ref:_00D1tuc7Y._5006NOVTii:ref

29/07/2022

Buongiorno, L’azienda in cui hanno usato i buoni è Conad e la partita iva dovrebbe essere 051508111. La data è 20/07/2022 alle 14:30. Purtroppo non so il luogo del supermercato e non ho gli scontrini in quanto mi sono entrati nel cloud e non ho niente

29/07/2022

Buongiorno, la informiamo che non ci sono risultati con quella p.iva che ci ha indicato. Cordiali saluti. Era [linkedin] [twitter] [yt] [ig] [logo] Direzione Operations Centro relazioni network Assistenza Network IT Tel +39 800.834.039 E-mail: assistenzanetwork-it@edenred.com Edenred Italia Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it --------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N00000C805oandfrom=ext] ref:_00D1tuc7Y._5006NOVTii:ref

29/07/2022

Io so che sono stati spesi al Conad.. La Conad ha 3/4 partite iva.. Ve le devo scrivere tutte??

04/08/2022

\Gentile cliente, per poter dare seguito al reclamo ricevuto necessitiamo dei seguenti dati: Circuito: Nr carta: INDIRIZZO MAIL: Cordiali saluti Kejsi [linkedin] [twitter] [yt] [ig] [logo] Customer Operations Assistenza Clienti Tel. 800.085.558 E-mail: beneficiari-it@edenred.com Edenred Italia Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it --------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N00000CFdhUandfrom=ext] ref:_00D1tuc7Y._5006NOVTii:ref

05/08/2022

Circuito: I433 Carta: 000702 Mail: lucamarcarini@virgilio.it