Furto di n. 71 buoni pasto Edenred (€ 497) - Versamento non autorizzato in favore di Corbisiero

F. B.

Inviato a: EDENRED

22/07/2022

Buongiorno, il 24/06/2022 tra le ore 13:23 e le ore 13:27 mi sono stati sottratti dal conto Cloud n. 71 buoni pasto da € 7 ciascuno per un totale di € 497. Le transazioni sono state eseguite senza la mia autorizzazione a favore di CORBISIERO - MARZANO DI NOLA. Ho già scritto a Beneficiari-IT@edenred.com e Assistenza.TRSmart-IT@edenred.com, momentaneamente senza alcun riscontro. Ringraziando, attendo rimborso Cordiali saluti

EDENRED

Inviato a: F. B.

22/07/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 04029896. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

Inviato a: F. B.

28/07/2022

Buongiorno per poter dar seguito al reclamo e inoltrare la richiesta al reparto competente che potrà effettuare le verifiche e il riaccredito dei buoni indebitamente utilizzati vi preghiamo di fornirci i seguenti dettagli - IMEI del dispositivo dove utilizza l'applicazione Ringraziandovi anticipatamente Porgiamo Cordiali Saluti B. Maddalena [linkedin] [twitter] [yt] [ig] [logo] Customer Operations Assistenza Clienti Tel. 800.085.558 E-mail: beneficiari-it@edenred.com Edenred Italia Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it --------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N00000C716Yandfrom=ext] ref:_00D1tuc7Y._5006NOTrgM:ref

F. B.

Inviato a: EDENRED

28/07/2022

Buonasera, avendo scritto anche alle vostre e-mail riportate sul sito, alla fine sono stato contattato dal vostro Servizio Clienti e ho ottenuto il rimborso richiesto. Ringraziando, porgo Cordiali saluti