Torna

rimborso iscrizione edreams prime

Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. S.

Inviato a: EDREAMS

26/07/2022

Buongiorno, mi chiamo Aldo Sestieri e uso spesso edreams. Il 22/07/22 la mia banca mi ha comunicato che sono stati prelevati 54.99 Euro per iscrizione a eDreams Prime da Barcelo che io non ho mai richiesto (senza tra l'altro indicarmi un codice per entrare in eDreams Prime). Al fin di evitare a me e a Voi spiacevoli azioni, vi chiedo di rimborsarmi sulla mia carta di credito la cifra prelevata, dandomi una pronta conferma. Cordiali saluti Aldo Sestieri

La tua richiesta

  • Rimborso: € 54,99

Messaggi (2)

A. S.

Inviato a: EDREAMS

16/08/2022

Buongiorno, mi chiamo Aldo Sestieri. Il 22/07/22 la mia banca mi ha comunicato che sono stati prelevati 54.99 Euro per iscrizione a eDreams Prime che io non ho mai richiesto. Al fin di evitare a me e a Voi spiacevoli azioni, vi chiedo di rimborsarmi sulla mia carta di credito la cifra prelevata, dandomi una pronta conferma. Questo è il mio secondo sollecito. Cordiali saluti Aldo Sestieri

Gestito da Altroconsumo 29 agosto 2022

A. S.

Inviato a: Altroconsumo

29/08/2022
Questo messaggio è privato