Mancato recesso del prodotto in giornata

Chiuso Risolto

G. L.

Inviato a: CONAD

27/07/2022

Buongiorno il 26/7/2022 presso Conad del centro commerciale Porta di Roma ho acquistato un Sino Tech Air Clima (59,00 euro) arrivato a casa lo provo e tecnicamente non corrisponde a quanto descritto sul suo contenitore (ne rinfresca e umidifica..a mio parere). Dopo poche ore (dopo aver risposto nella scatola perfettamente l'apparecchio ed accessori) ritorno al punto vendita chiedendo di restituirlo e visto che sono un loro vecchio cliente ho proposto eventualmente anche di restituirmi un buono stesso valore per futuri acquisti. Mi è stato rifiutata la restituzione e come unica cosa mi hanno fatto scrivere un reclamo su un modulo che era destinato hai commenti e consigli di cui o copia. Mi è stato detto che per loro il prodotto è stato usato perciò non lo riprendono indietro. Considerato l'acquisto fatto da poche ore, considerato che non l'ho usato ma solo provato se funzionasse come descritto all'esterno della confezione, considerato il perfetto imballaggio originario e provvisto di scontrino d'acquisto ero più che sicuro che il Conad mi avrebbe permesso di restituirlo. Sono un loro vecchissimo cliente tesserato da tanti anni e mi sono sempre servito della Conad con soddisfazione e credo che a volte di fronte a clienti fedeli e leali (visto che avrei potuto dire tranquillamente di non averlo neanche aperto) bisognerebbe avere un minimo di accortezza in più.

• Sostituzione
  • Restituzione RAFFRESC.SINOT.G0572