- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Furto buoni pasto cloud
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
L. T.
Inviato a: EDENRED
Buongiorno, così come ho visto già segnalato da altro utente, mi sono stati rubati i buoni pasto che avevo sul cloud. Ho avuto vari scambi e.mail con voi 14 luglio al 22 luglio (data in cui ho realizzato la cosa avendo visionato la sezione "transazioni"), successivamente alla quale non ho poi avuto più vs riscontro su come dover procedere per recuperare quanto di spettanza. Fra le altre cose, mi chiedo, adesso sarà necessario generare un nuovo conto/utente o provvederete voi a salvaguardare il mio conto su cloud? Grazie, saluti
La tua richiesta
- Rimborso: € 313,50
Messaggi (1)
EDENRED
Inviato a: L. T.
Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 04068131. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it