Buoni pasto spariti

A. R.

Inviato a: EDENRED

31/07/2022

Salve, in data 25/6 sono stati sottratti 13 buono pasto dal mio Cloud a nome di una società Corbisiero. Ho contattato telefonicamente il centro assistenza di Edenred e seguendo le indicazioni dell’operatrice ho inviato una Pec dove indicavo tutti i miei dati per riconoscere le operazioni fraudolente. Alla data di oggi 31.7 non risulta ancora letta la mia Pec e i buoni sono ancora non rimborsati. Per una falla nel sistema Edenred come recupero quanto mio di diritto? Devo avviare una pratica legale?

EDENRED

Inviato a: A. R.

31/07/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 04072415. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it