MANCATO RIACCREDITO

D. G.

Inviato a: EDENRED

01/08/2022

Buongiorno, settimana scorsa tramite un credito welfare riconosciutomi ho creato un voucher per l'acquisto di un biglietto aereo sul sito volagratis nonchè partner di edenred. Faccio tutta la procedura come richiesta dal sito e al momento del pagamento magicamente il costo totale dei biglietti non era più lo stesso di quello del voucher, premetto che l'importo in questione ammonta ad euro 523,94, chiamo il servizio clienti di edenred e ovviamente la signora al telefono se ne voleva lavare le mani, mando una mail (sperando che non passino settimane per la risposta) e chiamo l'assistenza di volagratis che a sua volta mi riferisce di aspettare risposta da parte di edenred in quanto saranno loro stessi a comunicare. Faccio un altro tentativo nel chiamare edenred e questa volta mi risponde un ragazzo educato che capisce la situazione, ovviamente doveva tirare l'acqua al proprio mulino, mi dice che le FAQ presenti tra i due siti partner non sono proprio corrette ( COSA FOLLE), però capendo l'andazzo ho deciso di registrare tutto in modo da tutelarmi, la cosa più bella è che nelle registrazioni delle due chiamate, entrambi (edenred e volagratis) ammettono che in base a quello che si è verificato, è possibile fare l'annullamento e riavere il credito a disposizione per fare una nuova prenotazione, si, avete capito bene, praticamente vogliono far passare l'importo in questione come importo utilizzato quando in realtà è solo emesso. Mi sono dato una tempistica di attesa, dopodiché sporgerò regolare denuncia comprensiva di registrazioni telefoniche e screenshot fatti dal cellulare sulle risposte delle faq dei due siti prima che quest'ultime venissero in qualche modo eliminati.

EDENRED

Inviato a: D. G.

01/08/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 04081962. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it