Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

S. S.

Inviato a: EDREAMS

10/08/2022

Ho acquistato un volo con edreams, prenotazione N818X, data 09.07.22 da Città del Messico a Firenze via Madrid. Ho successivamente richiesto tramite il call center (all'estero, parlavo con un Indiano) un cambio di volo per l' 08.07.2022, ma l'operatore mi comunicava che non era possibile anticipare il volo. Peccato che il giorno 08 Luglio, alle ore 14.33 locali, cioè a meno di 45 minuti dall'orario di partenza, ricevevo una email con una nuova prenotazione (OCF3SQ) per l'8 Luglio stesso! RIPETO: la mail veniva emessa 45 minuti prima del volo, dopo che 2 giorni prima mi avevano negato la possibilita di anticipare il volo, perche richiesta "troppo tardi". Di conseguenza, l'8 luglio perdevo ovviamente il volo. Il volo per il 9 Luglio era ovviamente annullato e mi è toccato acquistare un biglietto per 1,500 euro (oltre ai 1,800 euro spesi per il biglietto originale) per rientrare.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 1500,00