Ignorati e presi in giro dal servizio clienti

D. E.

Inviato a: EDREAMS

10/08/2022

Ho prenotato una vacanza per Lisbona con 5 mesi di anticipo. Pagata subito, con assicurazione viaggi. Una volta arrivata a Lisbona, ho avuto problemi con l'hotel e ho contattato subito eDreams per avere supporto e farmi cambiare struttura se possibile. Hanno risposto che avrebbero fatto il possibile entro 24 ore. Sono totalmente scomparsi. Nei giorni successivi ho scritto altre 5 o 6 volte sulla chat della app per avere aiuto, ogni volta dicevano che avrebbero richiamato e invece non è mai successo. Non è una ditta seria, non si interessano del cliente e non offrono alcuna soluzione, sono davvero pessimi, SCONSIGLIATO AL MASSIMO. Le loro menzogne mi hanno rovinato la vacanza oltre al fatto che ho parlato con la reception dicendo che loro avrebbero preso contatto e invece non hanno mai contattato, ledendo la mia reputazione e facendomi passare per farneticatrice. Ho atteso e purtroppo non ho potuto cambiare struttura, sono stati incredibilmente vergognosi. Se non avessero potuto risolvere il problema, avrebbero come minimo dovuto chiamare, scusarsi per l'inconveniente e spiegare di non poter fare nulla. Invece hanno insistito dicendo che mi avrebbero tutelato senza poi fare nulla di ciò che hanno promesso.

• Risarcimento danni