Torna

Cambio volo non effettuato

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

R. G.

Inviato a: EDREAMS

11/08/2022

Buongiorno, dopo che ci è stato cancellato il volo di ritorno, chiediamo in chat al personale che ci venga data un alternativa, accettiamo la proposta data, ma ad oggi non abbiamo ancora avuto il cambio. Aperto reclamo in data 24/06/2022 e nonostante le continue chiamate dicono di non poter farci nulla di aspettare la risposta al reclamo. Il volo di andata è tra quattro giorni 15/08/2022 ed il ritorno il 21/08/2022. Quasi due mesi e nessuno ci prende in considerazione

La tua richiesta

  • Rimborso del volo di ritorno più rimborso dei biglietti che acquisteremo per tornare indietro

Messaggi (1)

R. G.

Inviato a: EDREAMS

18/08/2022

Già è dal 24/06/22 che abbiamo un reclamo aperto con voi e non rispondete, non vi degnate di rispondere nemmeno qua, ma che azienda siete?