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Impossibilità richiesta rimborso

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

R. P.

Inviato a: EDREAMS

12/08/2022

Buongiorno, con la presente sono a richiedere il rimborso dei voli A/R Volotea L3QYYY itinerario AOI-OLB del 15/07/2022 e 22/07/2022,data di emissione prenotazione Edreams 14/05/2022. Totale importo: 384.63 Il reclamo è legato a mancata usufruizione del servizio a causa di infezione da Covid-19 di 2, membri della stessa famiglia, rispetto ai 3 posti prenotati. " La prenotazione Edreams prevedeva la conseguente possibilità di rimborso del costo del volo. Richiesto rimborso a Edreams tramite mail e accesso sul loro portale Claimstravel dove viene indicato di contattare direttamente la compagnia Volotea. Impossibile avere un riscontro con quest'ultima, anche mettendo i dati sul sito non si accede a nessuna pagina, solo con mail di risposte automatiche da web server che non sono logicamente rispondenti alle ns ripetute richieste di emissione di documento "No show", ma quest'ultimo è però propedeutico all'attivazione della richiesta di rimborso con Edreams. Email di prima risposta dal servizio di assistenza di Edreams "claimstravel@earefund.com" data mer 13 lug, 14:41 con seguente esito: "...Le confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta e le informiamo che, non appena gestito il caso, riceverà un e.mail con la risposta...". Ad oggi nessuna risposta, da nessuno, ma solo rimandi a richiedere se siamo interessati a proseguire con la richiesta, poi senza riscontro oggettivo.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 384,63