Gestito da Altroconsumo

Inviato a: EDREAMS

15/08/2022

Inviato a: EDREAMS

11/09/2022

Buongiorno, chiedo riscontro alla mail in oggetto: Buongiorno, avevo prenotato alcuni voli di viaggi relativi ad una fiera che poi e’ stata annullata causa covid mi e’ stato rimborsato una minima parte in quanto l’assicurazione mi ha detto che questo tipo di eventi non era contemplato tra le coperture. tutto è tracciato sul sito di europaassistance dove ho inserito i reclami per tutti 5 i voli. mi sono stati tutti negati. inoltre ho dovuto spendere € 200 ulteriori per ottenere la cancellazione provata da edreams di 2 voli se no non potevo sottoporre la richiesta di rimborso all'assicurazione. Pertanto ho perso piu’ di €1000 c.a., tutto questo avendo anche acquistato la copertura assicurativa. Molto deluso e amareggiato, non si fa cosi’. Chiedo un possibile aiuto, anche per evitare che tanti altri possano restare derubati in tal modo. grazie. saluti.

Gestito da Altroconsumo 18 settembre 2022

18/09/2022