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Servizio mancante all'interno dell'alloggio prenotato

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. F.

Inviato a: AIRBNB

17/08/2022

Buongiorno, ho prenotato un alloggio su Airbnb. Sull'annuncio era indicato al momento della prenotazione, all'interno dell'elenco dei servizi disponibili, la presenza dell'aria condizionata. Circa una settimana prima della partenza ho contattato il partner per chiedere gli ultimi dettagli, mi è stato comunicato che l'alloggio da me prenotato non dispone di aria condizionata, diversamente da quanto indicato. Ho dunque richiesto il rimborso, sia airbnb sia il partner non hanno riconosciuto il proprio errore nel descrivere l'annuncio e mi hanno rimborsato solo metà della quota pagata. Ho richiesto il rimborso per intero ma hanno più volte risposto che la loro policy non lo prevede per il mio caso. Preciso che ho dovuto cancellare io la prenotazione in quanto avendo un bambino di 2 anni era per me fondamentale avere l'aria condizionata nell'alloggio per poter contrastare l'eccessivo caldo estivo. Ho dovuto trovare un'altra soluzione per mio conto in modo da non perdere anche i soldi da me pagati per lo spostamento. Chiedo vostro intervento per ottenere rimborso da parte di Airbnb. Grazie Giuseppe

La tua richiesta

  • Rimborso: € 734,00
  • Risarcimento danni