Torna

Alloggio cancellato e non riprenotato

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

L. S.

Inviato a: AIRBNB

25/08/2022

Buongiorno, ho prenotato diversi mesi fa un alloggio per Venezia nel weekend della mostra del Cinema (2-4 Settembre). La prenotazione è stata annullata dall'Host AirBnb e in tutta risposta, dopo averci tenuto in sospeso per un giorno, ci è stato detto che l'unica cosa che potevano fare era aggiungere al rimborso 120€ (anziché gli automatici 80€), con cui naturalmente non ci riprenotiamo nulla perché dobbiamo aggiungere minimo 400€ per un alloggio di pari livello. Chiedo riprenotazione immediata con la differenza a carico di AirBnb di un alloggio come garantito da politica AirCover, in alternativa rimborso di treni, cinema e danni morali.

La tua richiesta

  • Sostituzione

Messaggi (1)

L. S.

Inviato a: AIRBNB

25/08/2022

Senza nessun aiuto di AIRBNB, sono riuscito a prenotare un alloggio che si è liberato stamattina. Con lo sconto fornitoci da Airbnb (120€ in 5 per 2 notti, ben 12€ a testa a notte) ho comunque pagato 423,00€, ovvero 24,44€ in più della prenotazione cancellata. Chiedo rimborso di questi 24,44€.