Intervento idraulico a prezzo folle

S. L.

Inviato a: PRONTO INTERVENTO24 s.r.l.

28/08/2022

In data 27/08/22 è stato eseguito intervento idraulico per blocco dello scarico esterno dell'acqua. Durata dell'intervento 20 minuti, prezzo richiesto 866 euro. Al telefono è stata preventivato: 100 euro di uscita più manodopera. In orario festivo la manodopera dovrebbe avere un costo massimo di 100 euro all'ora, vuoi aggiungere eventualmete sovrapprezzo notturno, ok non vedo come si arrivi a un totale del genere anche impegnandomi. Ho richiesto i dettagli del pagamento per capire che genere di tariffario truffaldigno avete. Chiedo ovviamente di aggiustare la cifra in modo onesto e un rimborso di 626 euro (100 uscita+90 manodopera per 20 minuti+50 a dir tanto per orario notturno). Tengo a precisare che la chiamata è stata aperta alle 7 e siete arrivati alle 10.00. bè furbi così avete anche la scusa del sovrapprezzo notturno. A detta di non so chi avreste anche tolto nel prezzo il costo dell'uscita, quindi mi spiegate da dove esce questa cifra da malati mentali? Questa si chiama truffa e andrò a fondo alla faccenda.