- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Torna
Rottura Passeggino in garanzia
Questo reclamo è Pubblico
Ciao, fai il login per un'esperienza personalizzata
Questo reclamo è Pubblico
P. R.
Inviato a: CHICCO ARTSANA
Buongiorno, ho acquistato in data 16/10/2021 un Trio Chicco modello Alysia. In data 9/9/2022 durante il normale utilizzo, si è danneggiato il leveraggio che comanda il ribaltamento del sediolino. Tale rottura non permette più il normale reclinamento. Ho contattato il punto vendita, i quali mi hanno chiesto foto, video e scontrino fiscale, che avrebbero inoltrato all'azienda casa madre. Ad oggi, sia io che il venditore non abbiamo avuto alcun riscontro. Inoltre ho chiamato il numero di assistenza Chicco 800188898 che è presente sul sito, e ad una mia richiesta di informazioni, hanno con molta "educazione e professionalità" ribaltato il problema al venditore, e che il numero chiamato non era dedicato all'assistenza. Ciò ha comportato innumerevoli disagi per me e mia figlia. Chiedo un immediato riscontro alla Chicco Grazie Cordiali Saluti