ALLOGGIO AFFITTATO NON CONFORME

Gestito da Altroconsumo

L. M.

Inviato a: AIRBNB

20/09/2022

Buongiorno , ho prenotato la mia vacanza tramite airbnb, ho affittato un appartamento per 11 giorni a Donoratico , l'appartamento è stato consegnato sporco e senza biancheria e lenzuola come da contratto , inoltre la casa era stata publicizzata con foto molto datate almento di 15 anni fa. i mobili erano deteriorati da muffa e umidita' , il giardino praticamente una discarica ...carte,mozziconi di sigaretta ect.....il check in tra l altro è stato pressoche scandaloso, chiavi consegnate incomplete , per cui ho dovuto aspettare che arrivasse la sig.ra dell agenzia che tra l altro non si era nemmeno degnata di accompagnarci...ho subito informato airbnb di quanto stava succedendo , e dopo vari scambi di corrispondenza dopo tre giorni mi hanno offerto un rimborso di ca 600 euro che ho rifiutato anche perchè avendo 2 cani al seguito mi diventava difficile trovare altra soluzione idonea. una volta a casa airbnb mi ha consigliato di chiedere un rimborso , nel frattempo mi ha contattato l agenzia Mariotti ,proprietaria della casa, chiedendomi l iban , inviato il tutto mi hanno liquidato 75 euro come rimborso mancata pulizia finale. non d accordo h informato airbnb che con mia sorpresa mi hanno detto che avendo mandato l iban alla proprietà non mi sono comportato bene violando il contratto per cui non ho diritto piu a nussun tipo di rimborso questo è quanto saluti gianluca Mariani

Gestito da Altroconsumo 25 settembre 2022

L. M.