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alloggio non conforme

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

P. L.

Inviato a: AIRBNB

03/10/2022

Buongiorno, ho prenotato un alloggio che alla prima verifica era difforme dalla descrizione e sono stato costretto a annullare la prenotazione al momento del mio arrivo, comunicandolo all'host e a Airbnb. In seguito alle mie lamentele, il giorno successivo l'host ha modificato l'annuncio sulla base delle mie osservazioni. Contattata l'assistenza non sono stato preso in considerazione tanto che la consulente Airbnb mi ha chiesto delle foto , che io ho inviato, e lei per tutta risposta mi ha detto che non differivano da quelle dell'annuncio. Cosa ovviamente non vera. Dovevano esserci 6 camere e erano solo 5. Dovevano esserci 4 bagni ma erano solo 3. La consulente mi ha detto che al momento della prenotazione non c'era scritto il numero dei bagni. Da notare che l'alloggio era stato scelto proprio per questa caratteristica. Se si vede l'annuncio adesso , questo è molto diverso da quello della data della mia prenotazione e non sono stato avvisato delle variazioni perchè altrimenti avrei cambiato alloggio. Ho chiesto di parlare con un supervisore , mi è stato detto , il giorno 1 ottobre , che mi avrebbe contattato entro 24 ore. Al momento nessuno si è fatto sentire.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 1055,01
  • Correzione della fattura
  • Risarcimento danni