- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Mancato rimborso
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
V. G.
Inviato a: CHICCO ARTSANA
Buongiorno, ho acquistato presso la filiale chicco di Genova-centro (via Macaggi) due body smanicati, una felpa, un paio di pantaloni e un paio di lenzuola per lettino. Come faccio spesso, prima di farli indossare a mio figlio, ho risciacquato tutto in lavatrice (lavaggio in acqua FREDDA). Purtroppo i pantaloni della tuta hanno stinto sui body. Ho contattato immediatamente il negozio di Genova che mi ha segnalato il numero di cellulare su cui mandare le foto capi d'abbigliamento danneggiati, scontrino e il numero tessera cliente. Dopo più di venti giorni l'inaspettata risposta: "l' azienda non mi autorizza a fare il reso" . Al di là dell'amara constatazione che anche i capi di abbigliamento di una nota marca stingono ci tengo a precisare che non è segnalata in alcun modo l'eventualità che i capi possano stingere. Ricordo altresì che se non mi fossi preoccupata di lavare i capi prima di farli indossare probabilmente la pelle di mio figlio avrebbe assorbito i colori, rilasciati con un semplice lavaggio a freddo. Allego screenshot della conversazione via WhatsApp e mail inviata all'azienda. Grazie per l'attenzione Vladia Ghillino
La tua richiesta
- Rimborso: € 66,21
Messaggi (5)
V. G.
Inviato a: CHICCO ARTSANA
Buonasera, leggo da Altroconsumo che in genere rispondete in un giorno. Ho scritto sette giorni fa e non ho ancora ricevuto risposta.
CHICCO ARTSANA
Inviato a: V. G.
Cara Vladia, potresti lasciarci un contatto telefonico per chiamarti ed approfondire la segnalazione? Grazie Team Chicco This message is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system; you must not copy or disclose the contents of this message or any attachment to any other person. Copyright in documents created by or on behalf of this firm remains vested in the firm, and we assert our moral rights. Please, think about environment before printing this e-mail
V. G.
Inviato a: CHICCO ARTSANA
Buonasera, il mio numero è 3492906017
V. G.
Inviato a: CHICCO ARTSANA
Buongiorno, un mese fa il mio reclamo tramite altroconsumo.it e ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta, nonostante mi abbiate chiesto quasi 20 giorni fa il mio numero di cellulare. Vladia Ghillino
V. G.
Inviato a: Altroconsumo