Torna

Sito ingannevole - spese extra

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. P.

Inviato a: FLY-GO

15/11/2022

Buongiorno. In data 14/11/2022 ho prenotato un volo RyanAir pensando di essere sul sito della Compagnia ed invece mi trovavo sul sito FlyGo. Dopo avere selezionato tratta e tipo bagagli, il totale dei costi ammontava a 82,5€ (con esplicita indicazione FEE = 0€ nel riepilogo). In fase di pagamento l'importo è poi salito a 107,72€. Infine mi è stata recapitata via mail una ricevuta dell'importo di 77,05€ riportante per altro i numeri finali della carta di credito errati e l'indirizzo di residenza errato. Ho telefonato al numero verde e mi è stato detto che sono costi di agenzia! Ho spiegato che detti costi non erano visibili in fase di prenotazione ed ho chiesto il rimoborso/annullamento del bisglietto ma mi è stato detto che non è possibile. Chiedo pertanto il rimborso della diffeerenza tra 107,05€ e 82,5€ = 24,55€ (pari a ben il 30% del costo del biglietto!) Grazie.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 24,55
  • Correzione della fattura

Messaggi (3)

FLY-GO

Inviato a: A. P.

15/11/2022

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo [Logo] support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es [Facebook] [Instagram] [Linkedin] [Youtube] [s:media.flygogroup.com/signature-email/bottom.png] Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Tue, 15 Nov at 1:55 2060202:1373854

A. P.

Inviato a: FLY-GO

16/11/2022

Buongiorno. Ringrazio per il celere riscontro e le precisazioni fornitemi. Comeda Vs proposta (cito testualmente: "Cio' premesso, prendiamo comunque atto della Sua possibile insoddisfazione e siamo disponibili, in via eccezionale e per venirle incontro, di offrirgli il rimborso di 50% della nostra quota di gestione ma solo dopo che vorra' farci pervenire l'autorizzazione a riaccreditare l'importo sulla medesima carta di credito utilizzata in fase di acquisto. Restiamo in attesa dell'autorizzazione di cui sopra e porgiamo distinti saluti.") fornisco l'autorizzazione per il riaccredito del 50% delle Vs quota di gestione sulla carta di credito utilizzata in fase di acquisto. Coridiali saluti, A.P.

FLY-GO

Inviato a: A. P.

16/11/2022

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo [Logo] support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es [Facebook] [Instagram] [Linkedin] [Youtube] [s:media.flygogroup.com/signature-email/bottom.png] Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Wed, 16 Nov at 12:29 2062060:1373854