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Chiuso Non risolto

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Il tuo reclamo

C. D.

Inviato a: EDENRED

22/11/2022

Buongiorno ho cercato di usare un buono con il Contactless App ma non ha funzionato Ora è rimasto "appeso" come se fosse in loop e non lo posso passarlo né sul cloud né sulla carta Se la vostra App non funziona, non è colpa mia, potreste rimettere il buono nel cloud per favore? Non credo sia giusto da due mesi senza risposta. Grazie

La tua richiesta

  • Rimborso: € 7,00
  • Rimborso

Messaggi (5)

EDENRED

Inviato a: C. D.

22/11/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 04969036. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

Inviato a: C. D.

25/11/2022

Gentile Cliente, per dare seguito a verifiche della sua richiesta la invitiamo a verificare e confermarci la correttezza dei dati inviatici e a fornirci anche l'indirizzo email di registrazione. Cordiali saluti, Sara [linkedin] [twitter] [yt] [ig] [logo] Customer Operations Assistenza Clienti Tel. 800.085.558 E-mail: beneficiari-it@edenred.com Edenred Italia Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it --------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N00000G7mo4andfrom=ext] ref:_00D1tuc7Y._5006NV0ka4:ref

C. D.

Inviato a: EDENRED

26/11/2022

mi avete risposto e non funziona. Vi ho già più volte contattato.

EDENRED

Inviato a: C. D.

26/11/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05007669. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

C. D.

Inviato a: EDENRED

29/11/2022

Son giorni che provate e riprovate a far funzionare questa app, dandovi anche i miei dati personali e del mio smartphone. Facevate più bella figura a regalare un ticket. A questo punto potete lasciar stare, disinstallerò l'app e mi assicurerò che la mia azienda sia a conoscenza di tutti questi problemi. Grazie