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App Ticket Restaurant®

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

C. D.

Inviato a: EDENRED

30/11/2022

Buongiorno ho cercato di usare un buono con il Contactless App ma non ha funzionato Ora è rimasto "appeso" come se fosse in loop e non lo posso passarlo né sul cloud né sulla carta e non appare sul telefono. Se la vostra App non funziona, non è colpa mia, potreste rimettere il buono nel cloud per favore? Son giorni che provate e riprovate a far funzionare questa app, dandovi anche i miei dati personali e del mio smartphone. Facevate più bella figura a regalare un ticket. A questo punto potete lasciar stare, disinstallerò l'app e mi assicurerò che la mia azienda sia a conoscenza di tutti questi problemi. Meno male che non ho spostato più ticket sullo smartphone, per pagare la spesa ad esempio Grazie ad Altroconsumo

La tua richiesta

  • Rimborso: € 7,00
  • il ticket ma credo sia sparito nell'etere

Messaggi (3)

EDENRED

Inviato a: C. D.

30/11/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05036811. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

C. D.

Inviato a: EDENRED

22/12/2022

Risolto niente. Ho installato la vostra app anche in un iphone 14, niente il mio ticket non risulta nel telefono. Ve lo regalo. Buon Natale

EDENRED

Inviato a: C. D.

22/12/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05257871. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it