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Mancata restituzione buono esercente
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
V. T.
Inviato a: EDENRED
Buongiorno, il13 ottobre ho ordinato con ordine#14946 una consegna di prodotti alimentari di Bottega La Cosentina che permetteva di pagare con ticket pasto Edenred. Al termine della transazione mi veniva comunicato che l'ordine non era andato a buon fine ed era stato cancellato, tuttavia mi sono stati sottratti 4 buoni mai più restituiti in quanto,secondo Edenred i buoni sono stati incassati dall'Esercente, mentre La consentina mi invita a prendermela con Edered. La cosa peggiore è che essendo stata fin troppo decisa a proseguire con l'ordine l'ho ripetuto pagando con carta di credito,pagando a La Cosentina oltre ai 4 buoni da 7€ ciascuno anche l'importo della spesa di 70,50€ con l'ordine #14947, che da ingrata si è limitata a rispondermi che il formato dei ticket non era valido sull'e-shop. Non so chi debba risarcirmi ma pretendo di riavere i 4 buoni pasto sottratti quasi due mesi fa. Non è la prima volta che capita con Edenred,che sempre dà la colpa all'esercente e si limita a una risposta concisa e irrisolutva per spostare la responsabilità. Questo esercente nega ogni responsabilità e spiegazione Fiduciosa del Vs intervento,porgo cordiali saluti
La tua richiesta
- Rimborso: € 28,00
Messaggi (6)
EDENRED
Inviato a: V. T.
Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05089387. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it
V. T.
Inviato a: Altroconsumo
EDENRED
Inviato a: V. T.
Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05271139. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it
EDENRED
Inviato a: V. T.
Gentile cliente, per dar seguito alla sua richiesta le chiediamo gentilmente di inoltrarci copia dello scontrino della transazione fallita a lei rilasciato, oppure un documento da parte dell'esercente che attesti l'errore durante la transazione, codice circuito e numero card. Cordiali saluti, IvanCustomer Operations Assistenza Clienti Tel. 800.085.558 E-mail: beneficiari-it@edenred.com Edenred Italia Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it --------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NX1npn:ref
V. T.
Inviato a: Altroconsumo
V. T.
Inviato a: Altroconsumo