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Prelievo costo biglietto maggiorato

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. I.

Inviato a: FLY-GO

23/12/2022

Buongiorno , ho prenotato biglietti aerei consapevole di essere su Ryanair invece, essendo fotocopia, ero su fly go. Ho selezionato nei vari passaggi il costo dei biglietti, che dopo vari step di conferma costo, al momento della conferma con carta, hanno prelevato praticamente il doppio. Entrando a cercar info, mi sn accorto della truffa e della miriade di connivenze affinché ciò avvenga. In primis Google, e poi le banche in quanto per l’addebito a mio avviso bisognerebbe riuscire ad annullare la transazione, almeno nella prima mezz’ora. Si estinguerebbero questi truffaldini del web.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 300,00

Messaggi (7)

FLY-GO

Inviato a: A. I.

23/12/2022

Gentile cliente, '‹ '‹Attendiamo gentilmente il numero di transazione opure il codice di prenotazione per poter fare tutte le verifiche ed offrile una risposta. '‹ Cordiali saluti, Team assistenza FlyGo [Logo] support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es [Facebook] [Instagram] [Linkedin] [Youtube] [s:media.flygogroup.com/signature-email/bottom.png] Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Fri, 23 Dec at 1:01 2132021:1373854

A. I.

Inviato a: FLY-GO

24/12/2022

Ricevuta 1041752419 - Prenotazione: FJGKMX - Egregi signori, purtroppo ho ben chiaro che non posso far visualizzare la pagina del biglietto iniziale (specchietto per le allodole- 35 euro circa cad. ) pagato a ryanair 234,00 - addebito alla carta 304,44 - Siete stati molto bravi. Inutile segnalare e denunciare. Inutile anche questo servizio, perchè risolverà un problema, ma rimarranno tranquillamente a candeggiare altri utenti. Io non ho usufruito dei vostri biglietti - avendo intenzione di rivalermi nelle sedi e nei modi opportuni. Armando

FLY-GO

Inviato a: A. I.

29/12/2022

Spettabile Altroconsumo,   vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione.   Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo   support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es         Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager.   On Sat, 24 Dec at 8:33 AM , Ufficiolegale

A. I.

Inviato a: FLY-GO

30/12/2022

Spettabile Fly-go, se potessimo materializzare in una persona, l’autore di questa ingegnosa truffa, lo copriremmo di regali. Certo che c’è la soluzione, ma voi continuate a fare parole. Nella mia mail non è arrivata alcuna proposta, ad oggi. Nel mio conto mancano sempre 300 euro rapinati.

FLY-GO

Inviato a: A. I.

04/01/2023

Spettabile Altroconsumo,   vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata nuovamente inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione anna.iuliano@tin.it ( la nostra prima risposta era stata inviata il 29.12.2022 ).   Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo   support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es         Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager.   On Fri, 30 Dec, 2022 at 8:31 AM , Ufficiolegale

A. I.

Inviato a: FLY-GO

10/01/2023

Spett.le azienda, si fà x dire, non sto ad elencare quanti cm me siano caduti in questa trappola. Basterebbe x chi di dovere, sfogliare su internet, x sincerarsi se le vostre difese abbiano un fondamento. Trovo curioso che vogliate conciliare, restituendo la vostra provvigione, incalzando che la Ryanair non restituisce, come se il biglietto fosse stato acquisito da terzi…! Ma ancor più curioso, è la parte dell’associazione, che punta a conciliare cosa..? Semmai comunichi quando riesce a farli scomparire, loro e quanti come loro vivono con espedienti, trucchi, con il benestare, ripeto.. Google, e sistema bancario. p.s. Vi invito a leggere la diffida della stessa Ryanair.. (Ma di cosa parlate ancora..?)

FLY-GO

Inviato a: A. I.

16/01/2023

Spettabile Altroconsumo,   vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione.   Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo   support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es         Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager.   On Tue, 10 Jan at 10:08 PM , Ufficiolegale