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Utilizzo misterioso...

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

T. R.

Inviato a: EDENRED

27/12/2022

Buongiorno, Ho acquistato il giorno 07/12 sulla piattaforma Welfare EDENRED il blocchetto per 10 ingressi al cinema a costo agevolato di €69. Quando vado a svilupparlo vedo però che mi genera un UNICO documento con una scadenza molto repentina (28/02/23) cioè dovrei utilizzare i 10 ingressi in tre mesi al massimo. Provo a collegarmi al sito indicato, ma anche li non è chiaro come avere un biglietto alla volta e le tempistiche. Chiamo il servizio assistenza perché fino all’anno prima, con altra piattaforma concorrente, la possibilità di avere 12 ingressi al cinema in regime convenzionato, si sviluppava con la possibilità di generare un voucher al mese, in modo che l’offerta copriva una tempistica più ampia (un anno appunto), dandomi così la possibilità di sfruttarla per molte più prime visioni. Così invece mi lascia un po' basito, della serie che faccio: vado con questo voucher per 10 volte a scalare entro fine febbraio? Il servizio assistenza al telefono NON mi ha saputo aiutare, ma solo suggerire di scrivere Mail ufficiale con descrizione dettagliata della problematica. Fatto e spedita il 14/12 dove chiedo solo gentilmente spiegazioni su come utilizzarlo. Risposta del 15/12: “Inoltrare la stessa richiesta direttamente presso TICKETONE", che intuisco essere poi chi materialmente mi crea il biglietto. Fatto da me il giorno stesso. Solita risposta automatica che mi dice che la mia richiesta verrà processata quanto prima. Risposta via mail il 20/12 dove mi si dice che il mio ticket non è spendibile presso il loro sito, quindi sono al punto di partenza. Da qui la mia mail ultima (con allegate le varie fasi della comunicazione mail di cui sopra) del giorno 20/12, quindi ancora all’interno dei canonici 14 giorni legali per qualsiasi eventuale recesso, dove appunto chiedo di ri-dirottare i miei 69 € all’interno del mio portafoglio welfare, per utilizzarli in altra maniera, visto l'impossibilità di capire come usarli per il cinema. L'azienda mi risponde il giorno dopo così: "Buongiorno, a seguito della sua segnalazione e dopo una verifica effettuata, siamo spiacenti nell'informarla che purtroppo non è possibile annullare il buono richiesto o sostituirlo con un altro buono. Il nostro Team resta a sua disposizione per ogni supporto" .... Cioè, NON mi hanno aiutato al telefono, NON mi hanno spiegato come eventualmente utilizzarlo e all'interno dei 14 giorni legali NON mi vogliono riaccreditare i miei soldi...

La tua richiesta

  • Rimborso: € 69,00

Messaggi (1)

EDENRED

Inviato a: T. R.

27/12/2022

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05290624. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it