Torna

Impossibilità di utilizzo ticket

Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

V. D.

Inviato a: EDENRED

05/01/2023

Buonasera, la società per cui lavoro mi ha consegnato dei "ticket compliments" con l'indicazione della data di scadenza 30 settembre 2022. Tali ticket sono stati pagati per il loro valore nominale più una commissione in favore della Edenred. Prima della scadenza ho contattato il servizio clienti il quale mi ha rassicurato che nonostante l'indicazione della scadenza i ticket sarebbero rimasti validi ed utilizzabili; infatti ho continuato ad utilizzare tali buoni nel successivo mese di ottobre e novembre. Dal mese di dicembre i ticket non sono più utilizzabil. Ho contattato tramite telefono e mail il servizio di assistenza i quali mi hanno detto che avrebbero preso in carica la pratica e mi hanno anche chiesto di inviargli i ticket ancora da utilizzare. Dopo un mese di attesa non ho ricevuto risposta alle mie sollecitazioni. Vogliate cortesemente aiutarmi.

La tua richiesta

  • Sostituzione

Messaggi (6)

EDENRED

Inviato a: V. D.

05/01/2023

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05373028. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

Gestito da Altroconsumo 19 gennaio 2023

V. D.

Inviato a: Altroconsumo

19/01/2023
Questo messaggio è privato

EDENRED

Inviato a: V. D.

19/01/2023

Gentile Cliente, ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05498423. La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro. In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento. Grazie, Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.com La presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza. Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

V. D.

Inviato a: Altroconsumo

23/01/2023
Questo messaggio è privato

V. D.

Inviato a: Altroconsumo

26/01/2023
Questo messaggio è privato

V. D.

Inviato a: Altroconsumo

13/03/2023
Questo messaggio è privato