Mancata rispondenza dell'alloggio

Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo

Inviato a: AIRBNB

10/01/2023

Buongiorno, ho riservato un alloggio a Firenze per il periodo 27-31/12/22 ma ho rilevato sommarsi di diversi inconvenienti: 1)ci vengono fornite nome rete e password sbagliate, in un alloggio dove non c'è segnale telefonico né rete dati 2)non ci sono nè tazzine né caffettiera 3) su nostra richiesta, ce ne arriva una (da 1 -una- tazza) 4)la caffettiera stessa non funziona su piastra a induzione, e solo la seconda sera ci arriva adattatore 5)mancano del tutto generi di conforto come condimenti, caffè, biscotti, una bottiglia d'acqua, etc 6)la TV non prende nessun canale, e dopo segnalazione ci viene detto che verrà messo decoder, ma la diagnosi finale è che la TV è da cambiare. Per questo motivo in particolare, ma anche per gli altri, che sicuramente rendono l'alloggio non rispondente alla descrizione, ho formalmente chiesto all'host ad Airbnb un rimborso di 84 euro (7 x 3 persone x 4 sere=84 euro). L'unica risposta è stata una comunicazione secondo cui l'host riconosce un rimborso di euro 15, che è a mio giudizio una cifra offensiva, ridicola e priva di una base razionale di calcolo. Allego la chat con l'host a dimostrazione degli inconvenienti riferiti. Distinti saluti

Gestito da Altroconsumo 30 gennaio 2023

30/01/2023