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SANDRA
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
S. M.
Inviato a: FLY-GO
Salve, volevo segnalare che ad ottobre ho acquistato tramite fly go 2 viglietti aerei che sono stati cancellati. Dopo 2 mesi vengo contattata da Fly go che mi propone un buono dello stesso importo dei biglietti più una maggiorazione da poter spendere entro 2 anni. Chiedo quindi di avere il rimborso pecuniario anzichè il voucher. Mi risponde dopo 10 gg una loro addetto e mi dice che va bene e se puo accreditarlo sulla carta usata durante l'acquisto. Gli dico che preferisco il bonifico direttamente sul mio conto corrente fornendo i dati, da questo momento inizia la tragedia. Mi comunicano sempre a distanza di 10gg che l'operazione costerà 10 euro e che quindi il rimborso scende a 309,98, e rimangono in attesa del mio nuovo ok. Do nuovamente l'ok, e non si fanno più sentire. Li sollecito e semprea distanza di 15gg mi comunicano che provvederanno prima con la fattura storno e puoi con il riaccredito. Ma nuovamente a distanza di 15gg ho dovuto ricontattarli perchè io non ho ricevuto ancora nulla. Ma possibile che un rimborso debba essere trattato in questo modo? Pretendo che mi venga indicato il giorno del bonifico e sopratutto che venga eseguito avendo fornito i dati bancari ed avendoli autorizzati a procedere. Certo è che non ci sarà una seconda volta con questo intermediario. La pazienza ha un limite e mi vedo bloccati 309,98 per assoluta mancanza di serietà. Spero che Altroconsumo mi aiuti a recuperare nel minor tempo possibile i mie soldi. Grazie
La tua richiesta
- Rimborso: € 309,98
Messaggi (1)
FLY-GO
Inviato a: S. M.
Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Thu, 12 Jan at 2:36 PM , Ufficiolegale