Torna

Richiesta danni assurda

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. A.

Inviato a: AIRBNB

15/01/2023

Gentilissimi, ho soggiornato insieme ad un mio amico a Vienna dal 29 dicembre al 2 gennaio prenotando il soggiorno si airbnb. Avevo chiesto che il mio amico, rimasto per 2 notti, potesse dormire nel divano-letto fornito dall'abitazione e l'host ha acconsentito dicendo che il divano era un divano-letto. Il 6 gennaio mi arriva una richiesta di danni per 100 euro in quanto il divano-letto risultava inclinato a destra e l'host diceva che si era rotto il legno. Ha mandato foto del divano-letto per ottenere il risarcimento. Io mi sono rifiutata di pagare in quanto ho lasciato la casa in perfette condizioni ed il mio amico, dormendo nel divano per solo due notti ed essendo alto 1,64 cm, non credo possa aver causato la rottura del divano come imputato dall'host a meno che il divano in questione non fosse adatto a farci dormire una persona ed in questo caso sia la normale usura ad aver determinato l'accaduto. Airbnb, tramite i suoi esperti in danni, ha accertato che a pagare devo essere io e mi preleverà dal mio conto 100 euro. Ritengo che questo sia inaccettabile

La tua richiesta

  • nessun addebito del danno