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Connessione quasi sempre assente
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
C. G.
Inviato a: Linkem
Salve nonostante ho inviato anche via pec la mia richiesta per connessione sempre mancante, Linkem continua a dire che non hanno nessun mio reclamo per attivare un controllo della mia linea. Non posso segnalare nel loro sito perchè il nome utente e la password che mi hanno assegnato non funziona per accedere. Sono stanca di questo disservizio e l'unica soluzione è la disdetta del contratto, se non posso avere una stabile connessione. Comunque la finestra della loro connessione ha sempre scritto connesso ma nessun accesso a internet. Chiedo una riparazione o controllo da parte di Linkem. Cristina Guerrieri
La tua richiesta
- Riparazione
Messaggi (6)
C. G.
Inviato a: Linkem
salve allego la fantastica connessione che devo avere ogni giorno. Cristina Guerrieri
C. G.
Inviato a: Altroconsumo
C. G.
Inviato a: Altroconsumo
Linkem
Inviato a: C. G.
Gentile Cliente, in riferimento alla sua segnalazione, le confermiamo integralmente quanto notificatole nella nostra precedente. La fatturazione è di tipo bimestrale; in prima fattura inoltre è presente il rateo, ovvero il periodo fatturato dal giorno di attivazione del servizio più il relativo bimestre. Nel dettaglio della fattura tutti gli importi indicati sono esenti di IVA, che verrà quindi applicata al totale. Precisiamo che l'offerta da lei sottoscritta è denominata "Linkem Maxi Promo 20 Anni"; può scaricare le relative condizioni contrattuali, nella sua Area Clienti Mylinkem. La sua promozione prevedeva un canone mensile di €19,90 per i primi 6 mesi (quindi dal 20/12/21 al 20/06/22), mentre il contributo di attivazione di €49,00 veniva suddiviso nelle prime 12 fatture. Le fatture ricevute sono, quindi, corrette. In merito all'anomalia tecnica riscontrata, le precisiamo che non risultano segnalazioni recenti effettuate al nostro Customer Care, che ci permettano una corretta analisi di quanto esposto. Ai fini della risoluzione, era necessario contattare il nostro Customer Care per ricevere assistenza in tempo reale. Le comunichiamo inoltre che verrà emessa una nota di credito automatica per il periodo fatturato e non dovuto, a seguito della Sua richiesta di cessazione servizio. Riceverà la fattura relativa alla nota di credito direttamente sul suo indirizzo mail. Successivamente alla suddetta comunicazione, dovrà inviarci Iban, corredato da documento di Identità per effettuarle il bonifico dell'importo a Lei dovuto. Le ricordiamo che come da carta dei servizi, le richieste pervenute sull'account gestioneclienti@linkem.com, prevedono un riscontro entro 45 giorni. Per ricevere maggiori informazioni o se ha bisogno di supporto può contattare l’assistenza clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e da rete mobile allo 06 94444 (a pagamento secondo il suo piano tariffario). I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. Cordiali Saluti, Team Linkem Il contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Linkem al numero 0694444 o di%u202Finformare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione. The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Linkem at%u202F0694444notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it. -- IN RISPOSTA A --
Linkem
Inviato a: C. G.
Gentile Cliente, in riferimento alla sua segnalazione, le confermiamo integralmente quanto notificatole nella nostra precedente. La fatturazione è di tipo bimestrale; in prima fattura inoltre è presente il rateo, ovvero il periodo fatturato dal giorno di attivazione del servizio più il relativo bimestre. Nel dettaglio della fattura tutti gli importi indicati sono esenti di IVA, che verrà quindi applicata al totale. Precisiamo che l'offerta da lei sottoscritta è denominata "Linkem Maxi Promo 20 Anni"; può scaricare le relative condizioni contrattuali, nella sua Area Clienti Mylinkem. La sua promozione prevedeva un canone mensile di €19,90 per i primi 6 mesi (quindi dal 20/12/21 al 20/06/22), mentre il contributo di attivazione di €49,00 veniva suddiviso nelle prime 12 fatture. Le fatture ricevute sono, quindi, corrette. In merito all'anomalia tecnica riscontrata, le precisiamo che non risultano segnalazioni recenti effettuate al nostro Customer Care, che ci permettano una corretta analisi di quanto esposto. Ai fini della risoluzione, era necessario contattare il nostro Customer Care per ricevere assistenza in tempo reale. Le comunichiamo inoltre che verrà emessa una nota di credito automatica per il periodo fatturato e non dovuto, a seguito della Sua richiesta di cessazione servizio. Riceverà la fattura relativa alla nota di credito direttamente sul suo indirizzo mail. Successivamente alla suddetta comunicazione, dovrà inviarci Iban, corredato da documento di Identità per effettuarle il bonifico dell'importo a Lei dovuto. Le ricordiamo che come da carta dei servizi, le richieste pervenute sull'account gestioneclienti@linkem.com, prevedono un riscontro entro 45 giorni. Per ricevere maggiori informazioni o se ha bisogno di supporto può contattare l’assistenza clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e da rete mobile allo 06 94444 (a pagamento secondo il suo piano tariffario). I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. Cordiali Saluti, Team Linkem Il contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Linkem al numero 0694444 o di%u202Finformare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione. The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Linkem at%u202F0694444notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it. -- IN RISPOSTA A --
C. G.
Inviato a: Altroconsumo