- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Torna
Disdetta abbonamento Altroconsumo
Questo reclamo è Pubblico
Ciao, fai il login per un'esperienza personalizzata
Questo reclamo è Pubblico
T. D.
Inviato a: Altroconsumo
Buongiorno, ho telefonato più volte per disdire l'abbonamento, e quando chiedevo tale procedura, magicamente cadeva la linea. Ora mi ritrovo con il rinnovo di 22€ che non ho intenzione di pagare perché come potete constatare voi stessi, non ho usufruito del servizio nei mesi precedenti e non ho nemmeno reclamato/ricevuto il regalo di benvenuto. Ho provato in tutti i modi di revocare il mandato di pagamento automatico, ma ciò non è possibile perché voi non aderite al sepa o seva. Chiedo per tanto visti i motivi sopracitati, che mi venga annullato l'abbonamento con data retroattiva al 31/01/2023. Ringrazio anticipatamente Tullio Dasara.