- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Torna
Mancato accredito di €300
Questo reclamo è Pubblico
Ciao, fai il login per un'esperienza personalizzata
Questo reclamo è Pubblico
C. G.
Inviato a: Banca Widiba
Buongiorno, in data 19/12/2022 è stato effettuato un bonifico a mio favore di €300 da parte di un conto Intesa San Paolo. Questa somma ad oggi risulta accreditata ma non è mai stata visibile e quindi mai esistita sul mio conto. Chiamando più volte ed effettuando diverse segnalazioni, ho ricevuto molteplici risposte ma mai soluzioni effettive. All'ultima chiamata effettuata mi è stato riferito che probabilmente è un errore di sistema che ha contabilizzato due volte la stessa cifra e quindi risulto aver pagato due volte una spesa fatta il 14/12/2022. Richiedo il rimborso dei €300 che effettivamente io non ho mai visto né speso.