- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Torna
mancato rimborso
Questo reclamo è Pubblico
Ciao, fai il login per un'esperienza personalizzata
Questo reclamo è Pubblico
M. F.
Inviato a: GARANZIA 3
Buongiorno, il 22/12/2021 la Business Company per conto di Garanzia3, mi ha inviato un'email dicendomi che avrei ottenuto un rimborso di 164,75€, al posto della riparazione della lavatrice acquistata ottobre del 2019. Nel frattempo ho contattato più volte il call center, il quale ha aperto vari ticket interni senza mai aver risolto. Ad oggi sto ancora spettando il rimborso.
GARANZIA 3
Inviato a: M. F.
Buongiorno, in merito alla pratica GR365E6 segnaliamo di aver provveduto a sollecitare, anche in data odierna, il reparto competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. saluti