- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Torna
Mancato rimborso
Questo reclamo è Pubblico
Ciao, fai il login per un'esperienza personalizzata
Questo reclamo è Pubblico
E. M.
Inviato a: GARANZIA 3
Buongiorno, dalla data del 13.12.2022 sto attendendo il rimborso di euro 100 in merito alla riparazione dell'asciugatrice, avente contratto nr GR3C839. Ricevo continue email con evidenti diciture di raggiro. Nella email del rimborso, riferivano il rimborso sarebbe effettuato entra 30 giorni dall'invio della fattura. Ad oggi non ho ricevuto nulla ancora. Poco seri.
GARANZIA 3
Inviato a: E. M.
Buongiorno, in merito alla pratica GR3C839 segnaliamo di aver provveduto a sollecitare,in data odierna, il reparto competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. saluti