22/02/2023

Buongiorno, dopo aver atteso pazientemente per oltre un mese la proposta economica di rimborso perchè il bene NON è riparabile, mi vedo costretto a reclamare. Anche dopo Vs. reiterate assicurazioni di una pronta soluzione.

23/02/2023

Buongiorno, in merito alla pratica GR3D505 segnaliamo di aver provveduto ad un sollecito per la risoluzione della problematica riscontrata. Cordialmente

13/03/2023

Buongiorno, sto ancora aspettando il rimborso dopo avere accettato con PEC la vostra proposta. Servizio di assistenza decisamente da sconsigliare, siamo ad oltre 3 mesi dal verificarsi del guasto.

14/03/2023

Buongiorno, da controllo effettuato la documentazione firmata per la pratica GR3D505è stata inoltrata in data 24/02/23, da tale data dovranno trascorrere, come da proposta, 30 giorni lavorativi per la ricezione del rimborso pattuito. Cordiali saluti

14/03/2023

Come al solito, tentate di rigirare la frittata al vostro comodo... innanzitutto la pec è del 23/02, dopodichè nella vostra proposta si parla di 30 gg e non di 30 gg lavorativi, quindi mi aspetto il rimborso entro e non oltre il 23/03/2023 già accreditato sul mio conto. Saluti

15/03/2023

Buongiorno, abbiamo provveduto ad inoltrare la richiesta del cliente GR3D505 al reparto competente. Saluti

23/03/2023

Sono passati i 30 gg previsti nel contratto ed ancora non è stata accreditata la somma dovuta sul mio conto corrente

24/03/2023

27/03/2023

Dopo quasi 4 mesi senza poter usare l'asciugatrice, adesso che arriva la primavera ed il bisogno diminuisce, posso finalmente permettermi di acquistarne una nuova con il contributo del rimborso da parte di Garanzia3. Mi chiedo: è mai possibile che si debba arrivare sempre allo scontro per ottenere quello di cui si ha diritto contrattualmente?